Il convegno finale del progetto “SOFIIA 3”

Data: 15 Giugno 2015

Martedì 16 giugno, presso la sede della Fondazione Roma Solidale onlus, si è tenuto il convegno finale del progetto “SOFIIA 3 – Sostegno Orientamento e Formazione Imprenditoriale per Immigrati in Agricoltura”.

Il Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dal Ministero Politiche Agricole Alimentari e Forestali e dal Ministero dell’interno – Fondo Europeo per l’integrazione di cittadini di Paesi Terzi e realizzato da Agricoltura Capodarco, Programma Integra, Fondazione Roma Solidale onlus e Associazione Formazione Capodarco, promuove percorsi di mobilità e crescita professionale dei cittadini migranti nell’ambito dell’imprenditorialità autonoma in agricoltura. Ha avuto una durata di 7 mesi e si è svolto a Roma.

L’evento è stato occasione di incontro e condivisione del lavoro svolto durante i mesi di attività dall’équipe di lavoro del progetto e dai suoi destinatari. Sono stati, inoltre, presentati i principali risultati raggiunti.

SCARICA LA LOCANDINA Vai al progetto   Per informazioni: Tel. 0678850299 E-mail: comunicazione@programmaintegra.it