Torna Divercity,lo spazio del pensare a un Natale diverso

Data: 13 Febbraio 2013

Torna Divercity,lo spazio del pensare a un Natale diverso Sabato 15 dicembre, in occasione delle festività natalizie, dalle 10.00 alle 20.00 torna “Divercity – persone, idee, spazi dentro la città” che si terrà a Roma presso la sede della Fondazione Roma Solidale onlus a Borgo Sant’Angelo (di fronte al civico 13) zona San Pietro. Divercity, un’iniziativa ideata dalla Fondazione Roma Solidale onlus insieme ad alcune cooperative sociali che gestiscono servizi in convenzione con le ASL presso i centri diurni di salute mentale, è il luogo dove troverai una Mostra mercato con tante idee regalo realizzate da artisti un po’ speciali, dove gli appassionati di cinema potranno assistere alla presentazione della III Edizione del Filmfestival Lo Spiraglio e alla proiezione dei cortometraggi più interessanti della scorsa edizione, dove chi crede che le immagini siano una chiave d’accesso alle emozioni potrà ammirare la vera bellezza colta nell’aspetto più intimo e umano dei ragazzi del Centro Diurno “Pasquariello” attraverso una suggestiva mostra fotografica. Divercity è lo spazio delle calde note di un coro Gospel, dei palazzi illuminati di Borgo che diventeranno schermi immaginari di nuove emozioni. A Divercity troverai la parola nelle sue diverse forme e lo spazio nei suoi diversi significati. E se desideri brindare con i tuoi amici, durante lo svolgimento degli eventi, troverai un angolo aperitivo. Il sito dell’iniziativa https://www.fondazioneromasolidale.it/divercity.html. Info e contatti: www.fondazioneromasolidale.it https://www.fondazioneromasolidale.it/divercity.html divercity@fondazioneromasolidale.it 06.37.51.59.22 Ufficio stampa, comunicazione e relazioni con l’esterno: Fondazione Roma Solidale onlus Gioia Belardinelli – g.belardinelli@fondazioneromasolidale.it