Scuola di Roma Fund-Raising.it: Open Day 10 febbraio 2017

Data: 24 Gennaio 2017

Il 10 febbraiola Scuola di Roma Fund-Raising.it presenta l’offerta formativa per il 2017. Un’occasione per i partecipanti di costruire un itinerario formativo personalizzato tenendo conto delle proprie esigenze e delle novità offerte dal settore. In questa terza edizione si parlerà di quattro grandi fenomeni protagonisti del cambiamento del fundraising: – Emotional Fundraising e le sue basi scientifiche con Francesco Ambrogetti, autore del manuale “Emotionraising. Neuroscienze applicate al fundraising”. – Il crowdfundraising: il crowdfunding e il fundraising insieme per un nuovo approccio alla relazione con i donatori. – Il fundraising per la Pubblica Amministrazione: anche la PA può e deve fare fundraising, strumento indispensabile per la sostenibilità del Welfare. – Il digital fundraising è più veloce della luce, e noi dobbiamo tenere il passo. E poi le pillole di formazione, l’offerta formativa e consulenziale al completo e il nuovo sportello fiscale. Per maggiori informazioni: http://www.scuolafundraising.it/formazione-fundraising/open-day/