Iscrizioni aperte fino al 15 aprile per "LA MIA CITTÀ SOLIDALE – Concorso fotografico sul tema del Calcio Solidale"

Data: 20 Marzo 2016

III^ edizione

Roma, Cinecittà Studios

26-28 maggio 2016

Le iscrizioni sono aperte e gratuite fino al 15 aprile 2016

Promosso da Fondazione Roma Solidale onlus, in collaborazione con Roma Capitale e la Rete del Calcio Solidale e con il patrocinio di ANMIL – Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro, il concorso fotografico “LA MIA CITTÀ SOLIDALE – Concorso fotografico sul tema del Calcio Solidale” giunge quest’anno alla sua terza edizione.

Il Concorso è nato per svelare e raccontare le Città dentro la Città, l’architettura di gesti e di vita, corpi e relazioni.

Questa terza edizione 2016 porrà al centro il tema “CALCIO SOLIDALE, INCLUSIONE, PARTECIPAZIONE”. Le opere dovranno dunque raccontare la pratica sportiva, e nello specifico il Calcio, quale strumento di aggregazione e solidarietà, esperienza di uguaglianza, laboratorio di integrazione e partecipazione collettiva, rappresentando il legame virtuoso tra sport, territorio, inclusione di persone vulnerabili e benessere comunitario.

Per partecipare e avere tutte le informazioni necessarie, CLICCA QUI