Novità

GIOVANI IN CAMPO

sperimentazione di Calcio Solidale Interculturale e Integrato per giovani cittadini sani, attivi, responsabili

TERZO TEMPO

progetto sperimentale per il rafforzamento della rete cittadina dei Centri Anziani

Progetto Terzo Tempo: al via i “Tempi supplementari”

Roma Capitale – Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità solidale e Dipartimento Politiche Sociali – Direzione Benessere e Salute, a seguito del successo di “Terzo Tempo”, progetto sperimentale per l’orientamento e la formazione in materia associativa dei Centri Sociali Anziali (CSA), in stretta connessione con Fondazione Roma Solidale onlus, vuole continuare a promuovere

Progetto GIOVANI IN CAMPO: l’evento conclusivo

Immagina una mattinata in Campidoglio, in sala Protomoteca, quella grande, riempila di bambine e bambini, ragazze e ragazzi, tutti i generi di atleti, aggiungi le Istituzioni di Roma Capitale, gli insegnanti, gli educatori, i teorici del calcio solidale e una giovane star del nostro cinema. Pensa alla passione, ai sorrisi, alla meraviglia e al calore dei bambini presenti.

L’evento conclusivo del Progetto BINGE DRINKING

Grande partecipazione di studenti e studentesse questa mattina presso la Sala Protomoteca del Campidoglio per l’evento conclusivo del Progetto Binge Drinking promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità solidale, Dipartimento Politiche Sociali e realizzato dalla Fondazione Roma Solidale

Lo Spiraglio 2015: al via il bando

Sono aperte le iscrizioni – gratuite – per partecipare alla quinta edizione de Lo Spiraglio FilmFestival della salute mentale, evento di corti e lungometraggi,