Asili Sicuri: online le date dei nuovi appuntamenti

Data: 27 Febbraio 2014

Il progetto Asili Sicuri promosso da Roma Capitale e coordinato dalla Fondazione Roma Solidale onlus in collaborazione con la Società Italiana di Pediatria, la Società Italiana di Medicina di Emergenza ed Urgenza Pediatrica e l’Ordine dei Medici di Roma, prosegue e prevede nuove date formative a partire dal 10 aprile fino al 31 maggio, al fine di soddisfare le numerose richieste di partecipazione. I corsi PBLS rivolti ai genitori si svolgeranno di Martedì, ogni 15 giorni, e si concluderanno il 27 Maggio. Le eventuali nuove iniziative, rivolte esclusivamente ai genitori, verranno segnalate successivamente. I corsi PBLS rivolti agli insegnanti degli Asili Nido e delle Scuole dell’infanzia di Roma Capitale si svolgeranno tutti i Giovedì e si concluderanno il 29 Maggio. La partecipazione ai corsi rivolti gli insegnanti è estesa anche alle educatrici e agli educatori non residenti a Roma purché lavorino in Enti scolastici del territorio romano. Tutti i corsi seguiranno il seguente orario: dalle 15.00 alle 18.30. Qualora il partecipante sia impossibilitato a frequentare il corso è cortesemente invitato a comunicarlo almeno tre giorni prima. La mancata comunicazione nei tempi indicati non consentirà una nuova iscrizione in un’altra data. Ai partecipanti è consigliato un abbigliamento comodo e si richiede la massima puntualità.

Vai al calendario