Casa delle Culture: dal 21 ottobre in scena IL GIOCO DI MARIO

Data: 6 Ottobre 2014

Si terrà dal 21 al 26 ottobre, presso il teatro della Casa delle Culture di Roma , “Il Gioco di Mario”, uno spettacolo teatrale sulla dipendenza dal gioco d’azzardo scritto e  diretto da Alioscia Viccaro con Anna Lisa Amodio, Fabio Orlandi e Alioscia Viccaro. Come si vive intrappolati nella rete del gioco d’azzardo? In che modo si può a uscire dalle sabbie mobili di una dipendenza così feroce? È una rappresentazione teatrale, quella che debutterà il 21 ottobre, che vuole indagare proprio su questo attraverso il racconto di una storia semplice, una storia d’amore, che parla di uomini e donne in carne ed ossa, senza retorica né pregiudizi, per affrontare un fenomeno così drammatico, come è quello della ludopatia,  le cui gravi implicazioni sono riuscite ad intaccare perfino il nostro tessuto sociale. Lo spettacolo ha già avuto il sostegno e il patrocinio dell’Arci Roma e della Lega dei Consumatori Lazio, associazioni entrambe particolarmente sensibili e attive contro la diffusione di questo grave problema. Scarica il comunicato stampa PER INFO E PRENOTAZIONI

Tel. 06.58157182 – botteghino@casadelleculture.net