Fondazione Roma Solidale presenta i risultati finali della Carta Acquisti Sperimentale

Data: 3 Maggio 2017

La città di Roma ha avviato solo nel 2016 la sperimentazione della nuova “Carta acquisti”, prevista dall’art.60 del D.L n. 5/2012 convertito in L.35/2012, come previsto dal Decreto Interministeriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze. La sperimentazione della nuova carta mira a definire una politica di contrasto alla povertà basata su un’azione di promozione umana, sociale e lavorativa di famiglie che vivono una situazione di esclusione. Fondazione Roma Solidale onlus presenta il report finale delle attività in qualità di ente attuatore, come da Determinazione Dirigenziale QE/3635/2015 del 27 ottobre 2015 del Dipartimento Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute. I DATI DELLA CARTA ACQUISTI SPERIMENTALE LE CARATTERISTICHE DELLA CARTA ACQUISTI SPERIMENTALE RELAZIONE FINALE CAS 2017 ALLEGATI REPORT CAS 2017 DATI RELAZIONE CAS 2017 GUARDA LE FOTO DEI LABORATORI DI EMPOWERMENT