GAP: IL REPORT DELLE ATTIVITÀ SVOLTE DALLA FONDAZIONE

Il 31 dicembre 2016 la Fondazione Roma Solidale onlus ha concluso il proprio mandato relativo al progetto GAP.

IL PROGETTO

La Regione Lazio, in attuazione della Legge Regionale n 5/2013 – Disposizioni per la prevenzione e il trattamento del gioco d’azzardo patologico – ha previsto una serie di interventi per il contrasto del Gioco d’Azzardo Patologico (.), che hanno coinvolto tutti i Municipi di Roma Capitale.

Fondazione Roma Solidale onlus all’interno di questo programma è stata incaricata dal Dipartimento Politiche Sociali Sussidiarietà e Salute di Roma Capitale, di promuovere iniziative sperimentali di prevenzione del Gioco d’Azzardo Patologico, informando e sensibilizzando i cittadini che si trovano ad affrontare direttamente o indirettamente la dipendenza da gioco al fine di orientarli verso i servizi territoriali.

SCARICA IL REPORT