Presentazione del libro “Radici e Gemme” di Alfonso Pascale

Data: 24 Novembre 2013

Mercoledì 27 novembre alle ore 17.00, la Fondazione Roma Solidale onlus e l’Associazione Oasi, con il progetto “Campi aperti per il sociale”, vi invitano al Laboratorio del Sapere per discutere con Alfonso Pascale del suo ultimo libro “Radici e Gemme. A proposito di agricoltura e società civile”.

Il «Laboratorio del Sapere» è uno spazio dinamico di riflessione, analisi e discussione su tematiche di interesse collettivo. Nel Laboratorio vengono ospitati e promossi incontri con autori e attori sociali che propongono tesi ed argomenti in grado di alimentare una riflessione pubblica.

L’incontro si terrà in Via Cassia 472, all’interno dello spazio laboratoriale del Teatro Patologico, luogo di rinascita e libertà espressiva.

A causa del numero limitato di posti disponibili è necessaria l’iscrizione: email comunicazione@fondazioneromasolidale.ittelefono 06.37515922

Scarica il programma

Fonte: Associazione Oasi