Data: 25 Settembre 2019

Il decreto legislativo n. 33/2013 e le nuove linee guida, adottate dall’A.N.A.C. (Autorità Nazionale Anticorruzione) con delibera n. 1134/2017, hanno riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni e delle loro società ed enti di diritto privato controllati e partecipati e degli enti pubblici economici. Fondazione Roma Solidale onlus, ente strumentale controllato e totalmente partecipato di Roma Capitale, inserisce in questa pagina le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, secondo lo schema indicato dalle recenti linee guida.

Le pagine sono in continuo aggiornamento e vengono implementate man mano che i dati, le informazioni e i documenti vengono trasferiti dai diretti interessati.

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT): Dott.ssa Amalia Simona Natile
Mail: l.natile@fondazioneromasolidale.it
Atto di nomina del RPCT: Estratto verbale CdA