Premiazione concorso di fotografia sociale “La mia città solidale”

La premiazione della I Edizione del Concorso di Fotografia Sociale “La mia città solidale”, organizzato dalla Fondazione Roma Solidale onlus in collaborazione con Contrasto e in partenariato con l’Associazione INFORIDEA IDEE IN MOVIMENTO, si terrà venerdì alle 19.00 presso la sede della Fondazione Roma Solidale onlus (Borgo Sant’Angelo – di fronte al civico 13 – zona San Pietro) all’interno di “Estasia – musica, parole e immagini del solstizio”.

Estasia è un evento ad ingresso libero che si aprirà alle 18.00 con una mostra mercato dei prodotti realizzati dalle associazioni romane, la proiezione dei lungometraggi e cortometraggi della III Edizione de “Lo Spiraglio filmfestival della salute mentaleuno spazio aperitivo e la mostra fotografica del I concorso di fotografia sociale “La mia città solidale organizzato dalla Fondazione Roma Solidale onlus in collaborazione con Contrasto e in partenariato con l’Associazione INFORIDEA IDEE IN MOVIMENTO.

A seguire il concerto pop autoriale del progetto Nudo d’autore che presenterà: Variable Timeline/ Virginia Fabbri/ DAP, accompagnati da Jacopo Carlini al pianoforte, Matteo Carlini al basso-contrabbasso, Andrea Bonioli alla batteria e dai disegni dal vivo di Marta Ter Horst, e la premiazione delle seguenti categorie del I Concorso di Fotografia Sociale “La mia città solidale”:

• Migliore fotografia del concorso: “Immagine Solidale 2013
  • Fotografia: “colore solidale”;
  • Fotografia: “bianco e nero solidale”
  • Premio Speciale della Giuria;

Scarica il programma completo