Folco Cimagalli

Professore di sociologia generale presso l’università Lumsa di Roma, dove presiede il corso di laurea in Scienze del Servizio sociale e del non profit. Studia i processi di innovazione nel welfare locale.

Consiglio di Amministrazione

Folco Cimagalli – Presidente

Stefano De Paolis – Consigliere

Alessandro Parente – Consigliere

Collegio dei Revisori dei Conti

Alessandro Musaio – Presidente

Riccardo Losi – Sindaco

Fabio Scoyni – Sindaco

Gioia Belardinelli – Responsabile Comunicazione

Giornalista, laureata in Lettere e Filosofia con indirizzo “Comunicazione nella Società della Globalizzazione”, Master in “Comunicazione sociale” – Esperta in comunicazione, coordinamento ufficio stampa, organizzazione di eventi, gestione siti web, social network.

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato (CCNL terziario – Confcommercio).

Luca Cattolico – Responsabile Progettazione

Psicologo, progettista senior – Gestione e modellizzazione di interventi di promozione sociale e culturale – Esperto progettazione partecipata, inclusione sociale e sviluppo locale – Esperto RsU e modelli organizzativi – Orientatore professionale, counseling e selezione del personale.

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato (CCNL terziario – Confcommercio).

Amalia Simona Natile – Responsabile Organizzazione

Psicologa, psicoterapeuta – Esperta in organizzazione e gestione aziendale – Esperta senior HR consultant e project manager per progetti complessi in ambito pubblico e privato ed interventi sulle disabilità, sviluppo delle autonomie e inclusione sociale.

Pinuccia Signorello – Responsabile Ricerca

Laurea in “Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali”, Dottorato di ricerca in “Teorie, Storie e metodi dell’educazione” – Esperta in monitoraggio e valutazione, analisi e ricerca, nell’ambito degli interventi sociali a sostegno delle persone in stato di vulnerabilità – Docente a contratto presso l’Università LUMSA di Roma.

Mariana Bunescu – Area Segreteria e Amministrazione

Laurea in Psicopedagogia, indirizzo Assistenza sociale conseguita presso l’Università di Stato “Alecu Russo”, Moldavia; in Italia, Master Universitario in Politiche dell’Incontro e Mediazione Culturale – Mediatrice linguistico-culturale e interprete – Segreteria organizzativa progetti, accoglienza e comunicazione, organizzazione di eventi, back-office ed archiviazione dati.

Alessandra Cignitti – Area Segreteria e Amministrazione

Laurea in Scienze politiche indirizzo internazionale, perfezionamento degli studi presso la SPICeS (Scuola di Politica Internazionale, Cooperazione e Sviluppo) – Esperta in relazioni esterne, organizzazione di eventi, comunicazione – Segreteria organizzativa, accoglienza, back-office.

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato (CCNL terziario – Confcommercio).

Alessia Scolari – Area Segreteria e Amministrazione

Pluriennale esperienza nell’ambito dell’amministrazione, in particolare nelle attività amministrativo-contabili, di rendicontazione e di controllo di gestione – Amministrazione, rendicontazione, segreteria organizzativa, accoglienza, back-office ed archiviazione dati.

Valerio Patarini – Referente Servizi Informatici

Analista e progettista di sistemi informatici complessi e di architetture software, hardware e di networking – Responsabile reti informatiche e sistemi informativi, responsabile sicurezza informatica – Manutenzione server web e supporto tecnico alle aree – Operazioni backup/restore.

Tipologia contrattuale: consulente libero professionista a partita IVA.