Convegno “Quali Servizi per l'integrazione degli immigrati?"

Data: 21 Novembre 2013

Venerdì 29 novembre alle ore 9.00, presso Palazzo Marini – Sala delle colonne in Via Poli 19, si terrà il Convegno “Quali Servizi per l’integrazione degli immigrati? I Comuni a confronto” promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in partnership con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI). Il convegno si colloca – quale evento di chiusura – nell’ambito del progetto “Predisposizione di una metodologia di rilevazione dei fabbisogni di intervento per l’integrazione degli immigrati”. Nel corso dell’evento saranno presenti rappresentanti del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell’ANCI e dei Comuni che hanno preso parte alle sperimentazioni promosse dal Progetto, nonché esperti esteri provenienti dai Comuni che si collocano, a livello europeo, quali best practice nell’attuazione di politiche per l’integrazione e l’erogazione di servizi agli immigranti. Per partecipare al convegno è necessario iscriversientro il 25 novembre p.v., mediante compilazione dell’apposito form disponibile al link https://emeia2.ey-vx.com/survey/TakeSurvey.asp?PageNumber=1&SurveyID=7K3389623836Ml Per qualsiasi informazione aggiuntiva, si prega di contattare l’indirizzo convegno.immigrazione@it.ey.com Scarica il programma