Reclutamento del personale

Data: 31 Gennaio 2023

Provvedimenti/regolamenti/atti generali che stabiliscono criteri e modalità per il reclutamento del personale:

Avvisi di selezione attivi:

Non presenti

Avvisi di selezione conclusi:
  • Avviso per la selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di 52 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato del 17/07/2018.

Si è conclusa la procedura di selezione indetta il 17/07/2018  per n. 52  unità di personale, nell’ambito di un progetto innovativo e sperimentale, promosso da Roma Capitale, denominato “I FRUTTI DI ROMA”, avente carattere stagionale e finalizzato al presidio delle aree boschive e alla prevenzione degli incendi estivi. La Commissione esaminatrice, composta da Chiara Fanzon, Lucia Giammarinaro e Luca Cattolico, ha effettuato la valutazione complessiva dei candidati (verifica della domanda + esame del CV + colloqui), stabilendo l’ordine di graduatoria, e ha sottoposto la lista all’Organo amministrativo della Fondazione per la sua approvazione e pubblicazione della graduatoria definitiva, contenente l’elenco degli idonei.

Visualizza l’avviso pubblico del 17/07/2018
Elenco idonei in ordine alfabetico